venerdì 7 settembre 2012

Ruche: lavanda e pizzo

Buon venerdì!
Oggi voglio parlarVi di Ruche, conoscete? E’ uno shop online americano che vende vestiti e accessori femminili troppo carini! Ma Ruche è anche fonte di ispirazione con i suoi Lookbook! Trovo adorabili e pieni di spunti e dettagli quelli che riguardano i matrimoni (strano vero?!). 
E qui di seguito troverete qualche scatto dell’ultimo Lookbook pubblicato da Ruche “Lace and Lavander”, dove tutto è ispirato alla lavanda e ai pizzi! Non solo potrete trovare ispirazione per i dettagli (favolosa la collana, o gli accessori per capelli) ma su http://shopruche.com/ potrete anche acquistare il Vostro abito da sposa a prezzi accessibili! Oltre agli abiti da sposa, nello shop potrete trovare dei meravigliosi abiti da cerimonia da indossare per i prossimi matrimoni ai quali sarete invitate!
Ed ora buona visione!











2 commenti:

  1. Adoro letteralmente Ruche! Queste immagini sono deliziose, mi piace tutto, i colori tenui ma con personalità, gli abiti, i fiori, la parte grafica! Bellissimo!
    Grazie per aver pubblicato queste immagini che mi ero persa... E complimenti per il blog :-)

    Laura


    Ps. Vorrei seguirti, ma non trovo la finestra con i followers... Forse non la vedo perché sto scrivendo dal telefono? Riproverò dal computer!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      ho aggiunto il "bottone" lettori fissi per i followers, mi fai sapere se funziona? Ti ringrazio molto.
      Ciao
      Arianna

      Elimina