mercoledì 17 ottobre 2012

Country shabby chich

Buongiorno! Oggi country shabby chich! Vanno molto di moda oltreoceano i matrimoni celebrati in campagna con ambientazione shabby chich. Questo che vi mostro oggi ha tutti i requisiti per rientrare nello stile che tanti amano: è delicato, immerso nel verde, gli arredi sono stati portati all'aperto e troviamo del materiale di riuso. Non mancano anche le lucine, i fiori nei colori del corallo e giallo e tante bandierine.



Un bouquet irregolare, con peonie bianche, lisianthus e rose color corallo


Un annaffiatoio di zinco pitturato di bianco, una vecchia anta e una finestra ed è subito shabby chich!


Pezzi di arredamento portati all'esterno per creare atmosfera


Un particolare del bouquet: stoffa gialla e pizzo 


 Un vecchio scrittoio per dare agli ospiti la possibilità di lasciare un messaggio agli sposi




Bandierine 




 Vasetti di vetro con all'interno candele attaccati ai rami per creare un'atmosfera magica di sera



Bellissima l'idea di allestire un tavolo con vasi di caramelle



E per finire il photoboot (l'angolo per le foto divertenti) con tanti baffi diversi!


Io non mi stanco mai di questo tipo di matrimoni, e voi?

Arianna 

8 commenti:

  1. Purtroppo qui da nei, almeno in alcune regioni, il matrimonio deve essere una grossa messainscena con 20 portate ed il vestito da meringa obbligatorio. La Chiesa come struttura deve esserci per forza, ed essere stracolma di fiori costosissimi; che importa se poi nel pomeriggio andranno buttati e che la funzione invece è la cosa più importante? Matrimoni del genere secondo la tradizione benpensante del nostro paese, sarebbero irrimedibilmente bocciati...invece....peccato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione mia cara ma per fortuna le cose stanno cambiando! Lo vedrai nei miei futuri post!

      Elimina
  2. io ADORO questo matrimonio!! chissà perchè?! e poi ci sono anche i baffi!!
    Bravissima Ary...sempre meglio! questo blog sta diventando la mia personale droga!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bibi! Prendi nota di tutto quello che ti piace! Ci vediamo al più presto per iniziare a creare qualcosa! Grazie intanto!

      Elimina
  3. Rapita dall'atmosfera di questo blog. Complimenti.
    Se ti va passa anche da me a dare un occhiata, sono veramente all'inizio.
    Fede
    http://saponeinbolla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anch'io non mi stanco mai di matrimoni così... peccato che da noi ce ne siano sempre troppo pochi, anche se devo dire che ci stiamo attrezzando anche noi!! Bellissime foto, il bouquet è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Laura, ci stiamo attrezzando e si vedono matrimoni sempre più creativi! speri di dare anche io un piccolo contributo! Grazie come sempre per i tuoi commenti!

      Elimina