lunedì 5 novembre 2012

Matrimoni country chic in fattoria

Buongiorno e buon inizio settimana! Il matrimonio di oggi è ambientato in una fattoria, sì avete capito bene! E come tale è tutto molto rustico. Gli sposi hanno curato personalmente tutti i dettagli, molti dei quali sono diy. Fiori molto femminili, una color palette di verde menta, pesca, corallo e grigio chiaro. Alcuni tocchi vintage soprattutto per quanto riguarda i tessuti usati per abbellire la tavola e per creare delle semplici ghirlande. Nastri per abbellire la zona della cerimonia, torte fatte in casa, tutto è molto semplice ma allo stesso tempo elegante. 
 


La stationary rispetta i colori e il mood del matrimonio. Le damigelle nei vari toni color verde tenue. Il bouquet fatto di fiori che sembrano appena stati raccolti dal campo.


Semplici nastri appesi che creano un'atmosfera unica


Le ghirlande fatte con i tessuti vintage, la sala del pranzo con le immancabili lucine, i centritavola: semplici vasetti di fiori e un'originale segna numero!


La parte dei dolci, con i vasetti di marmellata, dono per gli ospiti, le torte fatte in casa e la wedding cake bianca con il dolcissimo cake topper.
Questi sposi hanno fatto proprio un'ottimo lavoro!

Arianna

1 commento: