martedì 12 febbraio 2013

Idee last minute per San Valentino

Eccoci qua ragazze! Questa settimana ci sarà San Valentino, e se qualcuno di voi è ancora indecisa se fare o meno un pensiero al proprio amore, ecco alcune idee last minute e veloci da preparare! Il vostro tocco ci sarà sempre, questo è l'importante, un regalo fatto con il cuore, pensato e creato da voi non potrà che fare piacere alla persona amata!

Partiamo da una cosa semplicissima ma anche super pratica! Le graffettine piegate a cuore, per rallegrare un pò le giornate al lavoro!


Un barattolo con i biscotti fatti da voi, oppure se non avete tempo potrete acquistarli per poi confezionarli come più vi piace: in questo caso in un barattolo di vetro con una tag personalizzata!


Se invece avete voglia di mettervi ai fornelli perchè non realizzare questi bellissimi biscotti a forma di cuore colorati con un messaggio scritto sulla pasta di zucchero?


Le caramelle sono sempre un regalo gradito, soprattutto per i golosi! Anche in questo caso potrete personalizzare la confezione, inserendo le vostre caramelle preferite in un barattolo o bicchiere di carta con una chiusura originale come questa!


Per le più pratiche di musica e computer, un cd con le vostre canzoni preferite!



State organizzando una cena per festeggiare il vostro amore? Perchè non realizzare questi bicchieri a tema? Vi basterà una striscia di carta o di stoffa e potrete addobbare i vostri bicchieri come più vi piace!


Oppure potrete scegliere le vostre foto preferite e creare un quadro personalizzato e originale a forma di cuore sulla vostra parete! 


Potete personalizzare anche dei semplici cioccolatini... vi basterà ritagliare dei cerchi di carta, scrivere il vostro messaggio d'amore, alzare il cioccolatino e inserire il tutto nella cartina sotto al cioccolato! Altro che Baci!


E perchè non incartare i vostri dolcetti con una bella carta romantica? 


 E per finire un'altra semplice idea... piccoli cuori nei marschmallow da gustare con una buona cioccolata calda! Rigorosamente in due!!


Tutti facili questi diy vero? E secondo me alcuni possono essere riproposti come bomboniere, che ne pensate?

Arianna

credits: google, http://www.marthastewart.com/



6 commenti:

  1. Ciao Arianna!!!
    Io farò il mio regalo di san valentino riciclando un barattolo di marmellata,lavato e sterilizzato,dei cioccolatini fatti da me e lo confezionerò con una tela ricamata a punto croce e del cartoncino!
    E' tutto in fase di allestimento!!!
    Speriamo bene!!!!
    A presto.
    Ale

    RispondiElimina
  2. ma che cose carine!!!
    l'idea della graffetta la faccio subito, poi anche il vasetto con un bigliettino attaccato... troppo carine!!!
    Io sono una che solitamente non festeggia il san Valentino perchè per fortuna io e mio marito lo festeggiamo tutti i giorni... ma un pensierino in più non guasta!!!

    La Tonnina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso proprio come te! Sono contenta di averti dato una buona ispirazione!
      Arianna

      Elimina
  3. Che bella l'idea delle graffette...pratica e semplice da realizzare...ottimi spunti grazie!
    Fede

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo l'idea delle graffette... me la segno!

    RispondiElimina