giovedì 7 marzo 2013

La Sartoria dei Confetti


Oggi voglio presentarvi una bellissima scoperta, per la quale devo ringraziare il web! Federica con la sua “Sartoria dei Confetti”. Federica è una creativa. Non saprei come meglio descriverla! Infatti la sua creatività spazia dai piccoli oggetti cuciti a mano in feltro, a biglietti di auguri, partecipazioni, conetti per il riso e per i confetti, piccole bomboniere e confettate. Ma anche bunting, scarpine per bebè, borse, tovaglie, tovagliette. Credo che Federica potrebbe soddisfare ogni vostra richiesta!

Io l’ho conosciuta tramite Instagram, grazie al quale ha poi deciso di aprire un suo negozietto su Etsy, che potrete trovare qui ma contattatela per qualsiasi cosa abbiate voglia di farvi creare per il vostro matrimonio! Vi lascio qualche immagine che Federica mi ha inviato, e qualcuna presa dal suo profilo Instagram. 



Un dettaglio per impreziosire i vostri pacchetti o bomboniere


Palettine per i confetti


Una confettata a tema organizzata da Federica


Questo potrebbe essere un bellissimo cake topper che ne dite? 




Bunting! Li adoro!


Una voliere impreziosita dalle iniziali


Conetti


Un tableu de mariage davvero originale con le piante aromatiche e le ortensie


Uno sweet table


Vasetti per i confetti



Bomboniere....


... un altro esempio


Partecipazioni


E ancora un bunting!

Allora non siete d'accordo con me? Federica è una creativa strepitosa!

Grazie Federica per aver permesso di pubblicare le foto delle tue creazioni qui sul blog!

Arianna 




8 commenti:

  1. Ciao Arianna, davvero brava Federica. Una vera e propria creativa.
    Grazie per avercela presentata..
    Buona giornata..
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  2. grazie davvero di cuore dolcissima Arianna
    un grande abbraccio
    fede
    lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina
  3. Anche io seguo Federica da instagram e tutte le sue creazioni sono meravigliose e uniche!!!
    Fede

    RispondiElimina
  4. Dolce la Fede...Il bunting che mi ha regalato per il mio matrimonio e' adorabile e ha un posto speciale in casa mia!
    Un bacio Arianna cara!
    Vale

    RispondiElimina
  5. bellissime creazioni, molto dolci e romantiche :D


    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. quante belle idee e inspirazioni, mi piace il tuo blog, mi sarà molto utile!!!

    Love, Ylenia from Longuette

    RispondiElimina
  7. Che meravigliose idee, dolci e romantiche! Sul mio blog c'è una sorpresa per te... Buona settimana! Baci
    www.violetwool.com

    RispondiElimina
  8. Federica è bravissima, ha le mani d'oro!!!
    Ogni sua creazione è una delizia per gli occhi....
    Erica

    RispondiElimina