martedì 28 maggio 2013

Colore, colore, colore!

Devo ammettere che ho una preferenza per i matrimoni color pastello o dalla tonalità tenui, e prediligo l'uso di uno e due colori. Ma ogni tanto un matrimonio colorato, con l'uso di colori forti mi piace proprio! Come questo che vi voglio fare vedere oggi! Insieme ai tanti colori il tema principale era il fiume e il canottaggio. Il motivo è presto detto: i due sposi si sono conosciuti proprio sulle sponde di un fiume, dove lui dava lezioni di canotaggio! E allora quale migliore motivo per introdurre questi elementi nel giorno delle proprie nozze? 


Colori decisi già nelle partecipazioni



Ad accogliere gli ospiti un bel remo!



Molto bello davvero questo bouquet colorato e pieno di fiori diversi! 


Colori principali comunque sono il fucsia, l'arancione e il turchese


Infatti le damigelle vestono sui toni del blu-turchese




Fiori rosa e arancione ovunque







Davvero originale il tableu de mariage!


Carino questo guest book con la decorazione della barchetta!


Colore anche sulle tavole, tovaglie turchesi, candele, semplici segnatavolo...


... e tanti fiori colorati!





E per finire tanti piccoli dolcetti in un tripudio di colore!

E voi pensereste a questi colori per il vostro matrimonio?

Arianna 

credits: http://www.amorologyweddings.blogspot.it/2013/04/real-wedding-river-runs-through-it.html

2 commenti:

  1. Una valanga di colori... almeno loro, ci tirano su il morale a terra di questa finta primavera!
    Brava hai selezionato un bel matrimonio.

    buona giornata
    Serena

    RispondiElimina
  2. Io sono di parte… ma ci penserei eccome (anzi, ci ho pensato!) a questi colori per il mio matrimonio!
    Anche a me piacciono tanto i colori pastello, ma devo dire che i matrimoni “color-block” hanno su di me un fascino particolare :-)
    E poi questo matrimonio mi piace tanto anche il tema, originale e al tempo stesso significativo per gli sposi.

    RispondiElimina