giovedì 16 maggio 2013

Dettagli per il Vostro matrimonio


Ormai sapete bene quanto ci tenga ai dettagli e penso davvero che possano fare la differenza all’interno di un matrimonio! Le foto che vi mostro oggi sono dettagli di un matrimonio, facilmente ripetibili e che andranno bene anche per le spose last minute di questa stagione! Direi che ormai la stagione è proprio iniziata! Ricordatevi che se avete voglia di pubblicare le foto del vostro matrimonio qui sul mio blog sarò felicissima di ospitarvi! Non esitate a contattarmi!

Ma vediamo i dettagli di cui vi parlavo!




Una partecipazione semplice, in bianco e nero con busta speciale in carta craft!


Un decoro importante sull’acconciatura, per sbalordire il vostro sposo e i vostri invitati!


Cassettine di legno personalizzate! Basterà andare ad un mercato della frutta e procurarsi questo accessorio molto versatile! E dare libero sfogo alla vostra fantasia! Vi potrebbero servire per contenere i libretti della messa, i coni riso, le vostre bomboniere!



Ma… lo sposo è in kilt! Stupore!




Adoro letteralmente questa tag!! Il cuore è formato dalle impronte delle due dita degli sposi, un dettaglio dolcissimo e facilissimo da creare!


Il programma della giornata è stato creato usando delle tavole di legno pitturate con della pittura effetto lavagna… et voilà il gioco è fatto! Bello non è vero? Se avete un po’ di manualità non è difficile da ricreare!


Il bunting… sta bene dappertutto!


Bellissimi anche questi mini hamburger! Un ottimo finger food, sempre molto apprezzato! Chiedete al vostro catering o al vostro ristorante di proporli ai vostri ospiti! Sono sicura che andranno a ruba!!


Solitamente i ringraziamenti vengono dati dopo il matrimonio, ma perché non pensarci subito e creare delle semplici quanto belle cartoline da distribuire ai vostri ospiti?

Allora avete trovato qualcosa da fare per il vostro matrimonio?

Arianna



credits: http://whimsicalwonderlandweddings.com/2013/05/the-tythe-barn-wedding-2.html



2 commenti:

  1. belle le cartoline per ringraziare e i complementi in legno, si prestano tantissimo per il matrimonio!

    bel reportage, brava!

    RispondiElimina
  2. I dettagli fanno la differenza, sempre!
    Bellissimo matrimonio :-)
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina