martedì 25 giugno 2013

Real wedding: Arianna e Alvise ovvero il mio matrimonio!

Ecco la prima delle anticipazioni! Il mio matrimonio! Eh sì, proprio oggi due anni fa, mi sposavo! Già due anni! Come vola il tempo! Mi ricordo tutto così bene! Mi sembra impossibile che sia passato tutto questo tempo! Visto che oggi casca il mio anniversario voglio farvi vedere le foto del mio matrimonio! Come è nato tutto, i colori, gli allestimenti non lo so dire, è arrivato tutto in maniera naturale, base di partenza sicuramente è stata la location: di questa ero sicura fin da subito! Avevo lavorato diverse volte in questa villa, e quando è stata ora di decidere, non avevo dubbi! Villa Frassanelle sarebbe stata la location giusta per il nostro matrimonio! Una location rustica, con un bel giardino sotto gli alberi per riparasi dal caldo, pranzo nella barchessa della villa, e poi la serata danzante subito all’interno! Mi piaceva l’idea di un matrimonio un po’ itinerante  in modo che gli ospiti non dovessero stare seduti a tavola tante ore! Ho optato quindi per aperitivo e antipasto a buffet nel giardino, per poi spostarsi per il pranzo servito a tavola e poi ritorno nel giardino per il taglio della torta e buffet dei dolci, che per una golosona come me non poteva mancare! Alla sera poi la festa danzante è continuata all’interno con gli alberelli pieni di lucine e candele a scaldare l’atmosfera! Cura dei dettagli, colori lilla e verde, tutto ha preso forma nei mesi, con estrema naturalezza! Certo ci sono stata dietro, avevo le idee e le ho volute realizzare! Mi sono avvalsa dell’aiuto di un amico grafico per tutta la stationary, il catering, fido collaboratore da anni, è stato di fondamentale importanza per la realizzazione di molte cose e infine una fiorista che ha interpretato bene i miei desideri! Ma ora basta parlare! Lascio spazio alle foto, ricordando con enorme piacere il 25 giugno 2011! 




Dettagli della preparazione e il mio bouquet!




Abbiamo deciso di sposarci in Comune e abbiamo trovato una bella location: Villa Bassi ad Abano Terme




Un auto vintage




Tableu de mariage formato da tanti quadretti 


Decorazioni in Villa 


Le tavole con i centrotavola formati da tanti vasetti 



Un gazebo per ripararsi dall'ombra! Vedere realizzato quello che per tanti mesi hai solo immaginato non ha prezzo!


Il nostro arrivo in Villa!


Ho adorato quegli alberelli bianchi!


Photoboot!


Un grande successo devo dire!




Dopo il pranzo di nuovo in giardino per il taglio del dolce....




Scatole di legno bianco, fiori...


... lanterne e gabbiette....


.... per incorniciare la wedding cake!



Immancabile confettata!


Il nostro cadeaux de mariage, tutto diy! Infatti il fiore di stoffa è stato realizzato a mano da me, così come le bustine che contenevano dei semini di fiori, perchè "L'amore va coltivato tutti i giorni"


L'atmosfera serale


con la dj che ci ha fatto ballare per tutta la serata!


Rivivrei quel giorno dal primo all'ultimo istante! E rimarrà per sempre tra i miei ricordi più belli! Tutto questo anche grazie ai nostri amici, che nons metterò mai di ringraziare per il bellissimi video che hanno realizzato per noi! Unici!

Come sempre spero di aver dato qualche spunto a qualche futura sposina!

Arianna

Progetto creativo e realizzazione: io!
Location Comune: Villa Bassi - Abano Terme (PD)
Location ricevimento: Villa Frassanelle - Rovolon (PD) http://it.frassanelle.com/
Fiori: Donne di fiori 
Foto: FotoStè http://www.fotoste.com/

6 commenti:

  1. tutto davvero bellissimo e quindi... TANTISSIMI AUGURI PER UN FELICISSIMO ANNIVERSARIO!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di matrimonio! Tutto davvero bellissimo, curato nei minimi dettagli.. E che coppia splendida! Tanti tanto auguri per il vostro secondo anniversario! Congratulazioni! :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri per il tuo anniversario! Il tuo matrimonio era veramente molto curato e gli alberelli bianchi con le lanterne accese veramente chic!
    Si capisce che il tuo matrimonio lo hai pensato fin nei minimi particolari
    Un saluto da una nuova blogger
    Dany

    RispondiElimina
  4. Tutto super curato e bellissimo...complimenti!

    RispondiElimina
  5. deve essere stato davvaro un bellissimo matrimonio, queste foto lo trasmettono ;)!!
    felici di averti conosciuta ti seguiremo con piacere :)

    ciao arianna a presto!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Arianna. Sono una nuova follower. Complimenti per il sito perché è veramente bello. Volevo dirti anche che ci siamo sposate lo stesso giorno e incredibile ma vero abbiamo fatto le stesse bomboniere (io avevo messo i bulbi dentro a vasetti di vetro con la scritta L'amore va coltivato). È questa cosa mi lusinga TANTISSIMOOOOO :-)

    RispondiElimina