giovedì 18 luglio 2013

Abiti da sposa Elie Saab

Devo ammetterlo, non conoscevo questo stilista e le sue splendide creazioni... ma a cosa servono pinterest, instagram e i vari social network per condividere foto?! Ecco, a fare queste scoperte magnifiche! E io voglio condividerle con voi! Ecco cosa sono venuta a scoprire facendo un pò di ricerca:

" Elie Saab, conosciuto anche come “ES” è uno stilista libanese. Giovanissimo, a meno di 20 anni, lancio il suo marchio di moda, conquistando il cuore di attrici come Mischia Barton e Evan Rachel Wood, conquistando la stima della regina Rania di Giordania, divenendo, come la stampa lo definisce, lo stilista che vende più Haute Couture nel mondo.
Femminilità, eleganza e classe: tre parole per descrivere la nuova Collezione di Abiti da Sposa 2013 firmata Elie Saab.
La Collezione veste le spose che cercano in un abito romantico ed elegante, sofisticazione e bellezza.
I 20 modelli, nella nuance rigorosamente del bianco, spaziano dallo stile bandage con lacci, molto aderente, allo stile sirena, passando attraverso l’intramontabile stile classico, con gonne dagli ampi volumi, e lo stile impero.
Lo stilista, per questa stagione 2013, propone scollature a cuore e a “V”, abiti senza bretelline, raffinate maniche di pizzo, corpetti dove trionfano i fiori, code importanti e seducenti giochi di pizzo, trasparenze, tagli e drappeggi"

Cosa dire? Una collezione magnifica dire, sono rimasta senza parole, ma anche i modelli degli anni passati non scherzano! Eccoli per voi!












Voi conoscevate questo stilista? Qualcuna di voi si è sposata con un suo abito o si è ispirata ad uno dei suoi modelli per il suo abito?

Arianna 

credits: google

3 commenti:

  1. Ciao Arianna, anche a me piace tanto Elie Saab( ti consiglio di provare anche il suo profumo) però gli abiti che ha disegnato per Pronovias in foto sono belli ma dal vivo sono molto scadenti.
    Il mio abito era di Jenny Packham e la consiglio sempre a tutti, ottima qualità e bei modelli.
    Baci

    RispondiElimina
  2. adoro Elie Saab per gli abiti da sera, ma per i vestiti da sposa in assoluto Vera Wang!!

    RispondiElimina
  3. wow che abiti di classe...complimenti per il blog!!! ha una grafica stupenda e molto elegante!!! nuova follower...baci

    RispondiElimina