giovedì 5 settembre 2013

Un fornitore per il vostro matrimonio, vi presento Erremme Noleggi

Il mese scorso sono stata contattata da un fornitore che mi ha chiesto di poter parlare del suo prodotto. Dopo aver visionato il tutto, ho deciso di presentarvelo, potrebbe essere utile per qualche sposina dei prossimi mesi! 
Si tratta di attrezzature Erremme Noleggi, un'azienda milanese che effettua forniture per matrimoni, meeting e ricevimenti in tutta la Lombardia e non solo!

Il noleggio prevede un servizio completo di catering e banqueting e un'ampia scelta di attrezzature disponibili, capaci di soddisfare le più diverse esigenze: accessori wedding, sedie, tavoli, decori, argenteria, arredi per esterni e interni di qualità e di tendenza! I diversi articoli a disposizione possono essere consultati anche nel catalogo online del sito web dell'azienda o direttamente nello showroom di Erremme Noleggi a Milano.

Erremme Noleggi non consegna semplicemente il materiale a domicilio, ma si occupa anche del montaggio, dell'allestimento e dell'arredo dell'intera location! Una volta scelti tutti gli accessori, voi ragazze non dovrete pensare più a nulla, se non al trucco e al parrucco! E una volta finita la festa è l'azienda a occuparsi dello smontaggio e lavaggio delle attrezzature. Così potrete finalmente partire per la Luna di Miele senza pensieri

Vi lascio qualche immagine per farvi capire di cosa può fare questo fornitore




Sul sito potete trovare l'intero catalogo, potrete trovare arredamenti e complementi davvero belli, come questi per esempio

Adoro queste sedie!


Potreste noleggiare alcuni eleganti divani per il relax dei vostri ospiti!


La sedia ghost, per un allestimento minimal e moderno


Oppure queste sedute luminose, per creare un'atmosfera diversa per il vostro ricevimento serale!

Vi lascio il link al sito!


Arianna









Nessun commento:

Posta un commento